Come si realizza una recinzione

Come si realizza una recinzione

In questo articolo tratteremo tutti gli strumenti che servono per realizzare una recinzione ad opera d’arte, o anche un'aiuola per i fiori o un orto in cui far crescere le verdure di stagione.
Le Reti per recinzione utilizzate per le recinzioni metalliche richiedono pochissima manutenzione e sono molto resistenti nel tempo, oltre ad avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Da oltre 50 anni, EURORETI Srl produce presso i propri stabilimenti reti zincate, rete a rombi plastificate, rete pastorale e tutto quello che serve per realizzare la vostra recinzione, paletti, contropaletti, filo metallico, ecc.

Un lavoro che si può fare tranquillamente in autonomia, con l’ausilio di pochi strumenti e degli accessori giusti.

Da EURORETI puoi trovare sia paletti verniciati, che vista la loro eleganza, vengono utilizzati anche all'interno di centri residenziali, in abbinamento con rete metallica plastificata di colore verde, che paletti e contropaletti zincati preferiti dagli agricoltori per sostenere una rete metallica zincata, in campi aperti o magari più esposta alle intemperie.
La zincatura non permette all'acciaio di arrugginirsi, quindi la durata nel tempo di questi pali da sostegno è molto lunga.

Passiamo ora a spiegare come si realizza una recinzione.
Per prima cosa bisogna misurare la zona da recintare e suddividerla in settori stabilendo così il posto esatto dove installare i Paletti a T. Generalmente la distanza tra un paletto e l’altro deve essere al massimo di 2 metri.

Segnate i punti dove piantare i paletti a T e scavate una buca come minimo di circa 25 cm e posizionate i pali, controllate che siano tutti alla stessa altezza, e con una livella controllate la loro perpendicolarità al terreno.

43 Commenti

    • Avatar
      Anosha razzaq
      nov 22, 2022

      I’m going to read this. I’ll be sure to come back. thanks for sharing. and also This article gives the light in which we can observe the reality. this is very nice one and gives indepth information. thanks for this nice article... Instagram Stories

      • Avatar
        poker88
        dic 6, 2022

        I was just having a conversation over this I am glad I came across this it cleared some of the questions I had. poker88

        • Avatar
          social private network
          dic 27, 2022

          Youre so cool! I dont suppose Ive read anything similar to this prior to. So nice to seek out somebody by original ideas on this subject. realy thank you for starting this up. this web site can be something that is needed over the internet, an individual after a little originality. beneficial purpose of bringing new things towards the web! social private network

        • Avatar
          dic 29, 2022

Lascia un commento

* Nome:
* E-mail: (Non pubblicato)
   Sito Web: (Site url con http:// o https://)
* Commento:
Codice controllo